Uomini e donne, Tommaso Scala impulsivo e "mammone" (VIDEO PRESENTAZIONE)

23 Settembre 2013   16:45  

Finalmente, dopo averlo annunciato innumerevoli volte, è andata in onda la presentazione di uno dei tronisti di Uomini e Donne che affiancherà la bella Anna Munafò, Tommaso Scala, protagonista del ciclo "Ragazzi e ragazze" dello scorso anno, nel corso del quale ha fatto appassionare il pubblico alla sua storia, mai veramente decollata con Teresa Cilia. Si è distinto, oltre che per la sua napoletanità, per il suo orgoglio e la sua simpatia e in un certo senso, ce lo aspettavamo già che Maria De Filippi lo avrebbe scelto per sedersi nella postazione più ambita del programma: il trono.

Nella presentazione dichiaradi voler mettere su famiglia e di volere una donna che lo rispetti e gli sia vicino anche nei lunghi periodi in cui è fuori dalla sua terra per lavoro (è ufficiale della marina mercantile).

Capitolo a parte merita il video con la mamma in cui scopriamo un Tommaso più dolce ed accomodante, proprio grazei a questa figura, molto importante nella sua vita che lo consiglia e lo "corregge". Anche la donna rivela di confidarsi con lui quando ha un problema e di tenere a bada la sua impulsività, data dalla giovane età.

Riuscirà una bella corteggiatrice a infilarsi in questo rapporto madre-figlio così intenso? Vedremo!

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore