Uomini e donne over, Barbara De Santi: "Guido ha scelto una donna più giovane per manipolarla"

05 Luglio 2013   15:32  

Barbara De Santi, una delle partecipanti del fortunatissimo programma di canale 5 di Maria de filippi, "Uomini e Donne Over", dopo essere stata mollata dal bel tenebroso Guido Soldati, non ci stà a fare la parte della vittima.

Così, in un intervista esclusiva rilasciata al settimanale "Visto", ha rivelato il proprio punto di vista sulla fine della relazione col toscano, che pare proprio abbia già sostituito Barbara con la giovanissima Valentina Pierro.

Lei rigetta ogni tipo di accusa (caratteriale) che avrebbe minato il loro rapporto sul nascere:

Guido non ha detto la verità su di noi. Nell’intervista parla sempre di problemi caratteriali, incompatibilità che non ci hanno permesso di proseguire la nostra storia, ma in realtà le motivazioni sono altre. Penso, e ne sono convinta, che semplicemente non gli piacevo abbastanza, che Guido ha bisogno di donne più giovani di me che può manipolare come vuole e che oltre a una breve passione fisica, tra me e lui non ci sarebbe mai potuto essere niente. Nonostante questo, io nella nostra storia ci ho sempre creduto e, fino in fondo, ho provato a capire se ci fosse una possibilità. Ma sono rimasta fregata.

La cosa poi che brucia di più è stato l'immediato voltar pagina di Guido, che in così poco tempo è riuscito a legarsi sentimentalmente ad un’altra donna:

Certamente. Come si può parlare di incompatibilità caratteriale quando siamo stati cinque giorni insieme da lui, a Pasqua, e non abbiamo mai discusso o litigato? Anzi, abbiamo passato momenti molto belli, e quando dovevo andare via, Guido ha fatto di tutto per trattenermi.

Chi lo sa' come andrà a finire tra i due...

Per il momento, l'unica cosa certa è che Barbara, nuovamente liberà, tornerà dopo l'estate nel salotto di Maria in attesa di nuovi corteggiatori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore