Maria De Filippi: «Addio tronisti, ora solo trono over»

31 Maggio 2013   16:54  

A latere di un'intervista al Corriere della Sera sulla finale di Amici che si terrà domani sera e per cui gli animi sono già bollenti, Maria De Filippi lancia una autentica bomba mediatica, i tronisti non torneranno e "Uomini e Donne" sarà solo trono over!

“Sono più che orgogliosa di questa edizione anche per la direzione artistica di Giuliano Peparini. Soprattutto ero stufa di liti e battibecchi. - dichiara la De Filippi sulla trasmissione del 2012/13 - Sentivo già da tempo che questa formula si era logorata. La giuria, suo malgrado, era un tritacarne. Era troppo centrale, toglieva spazio ai ragazzi”.

La De Filippi è però l'unica in Italia che riesce ad esportare i propri format e tornando an Amici dice:
“E’ gia’ stato venduto negli Usa e siamo in trattativa con Francia e Spagna dove si chiamerebbe “Los Amigos” e mi piacerebbe che a condurlo fosse Miguel Bosè. E’ sempre stata una mia passione, avevo il suo poster in camera. Poi è un gran professionista”.

Poi arriva lo sfogo in merito a Uomini e Donne:
“Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. Richiama tanta pubblicità. [...] In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore