Uomini e donne: sfida "in palestra" tra Elga e Rossella, intanto Guido le rifiuta tutte

17 Aprile 2013   11:12  

La puntata di Uomini e Donne registrata ieri inizia con una sfilata sul tema ‘In palestra‘: la sfida è tra Elga a Rossella.

Elga indossa leggins e body nero con coprispalle, Rossella una tuta verde elasticizzata che suscita subito le critiche di Tina. Nonostante ciò la vittoria è di Rossella. La seconda sfida vede come protagoniste Dina e Annamaria. Quest'ultima, aiutata da Anahi, vince la sfida e rientra in gara.

Il tema per la terza sfilata è Hollywood Party: Barbara sfoggia un abito nero lungo ricamato scelto da lei e conquista un'alta votazione. E' la  volta di Gemma che indossa un abito piuttosto vistoso con le spalle scoperte. Immediata la reazione di Bruna che rivendica la "libertà" di vestirsi esibendo anche lei le spalle nude.

Sul fronte sentimentale, dopo un rvm mostrato da Maria De Filippi che ripercorre le vicende della storia tra Barbara e Guido, è la volta delle nuove cinque pretendenti di quest'ultimo. Guido le rifiuta tutte e viene attaccato da Tina, Gemma e Karine, che non credono alla sua onestà.

Ritorno a sorpresa è quello di Remo, che entra nello studio e saluta Marialuisa e Angelo, congratulandosi per la loro storia. Rimproverato da Gianni per non aver fatto altrettando con Gemma, rimedia al suo errore.

Nicola conosce quattro signore ma dopo un'infinita, divertente discussione con Tina, tiene soltanto la signora Anna, con la quale si concede un ballo.

di M. R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore