Vacanza Sull'Orlo dell'Incubo: Il Tatuaggio all'Henné si Trasforma in Problemi di Salute

13 Novembre 2023   12:05  

Laura ha vissuto un'esperienza terribile a causa di un tatuaggio all'henné fatto durante le sue vacanze, e ora condivide la sua storia attraverso una serie di foto pubblicate su TikTok. Nella prima immagine, mostra il tatuaggio fresco e le dita adornate dall'inchiostro scuro, scrivendo sopra: "Ecco come questo bellissimo design all'henné si è rivelato il più grande disastro della mia vita."

Nelle immagini successive, documenta il progressivo deterioramento della sua pelle e l'aumento del gonfiore. Laura ha subito una reazione allergica all'henné, con prurito e bruciore estremi. Dopo 24 ore, le zone toccate dal tatuaggio erano diventate insopportabilmente pruriginose, e l'inchiostro ha iniziato a bruciare la pelle.

Tornata dalle vacanze, la situazione peggiorava. Il gonfiore aumentava, le dita erano estremamente calde, e l'indice non era più pieghevole. Nonostante due visite mediche che consigliavano solo di aspettare e applicare del ghiaccio, la condizione di Laura si aggravava. Dodici giorni dopo, le decorazioni si erano trasformate in vesciche, impedendole di utilizzare le dita.

Finalmente, un medico ha riconosciuto la gravità della situazione, ammettendo di non aver mai visto nulla del genere in trent'anni di pratica medica. È stato necessario un trattamento specialistico per le vesciche, gestito da un'unità dedicata alle ustioni. Laura ha dovuto essere medicata ogni tre giorni da un'infermiera. Anche dopo due anni, le cicatrici del tatuaggio sono rimaste evidenti. Laura spera che la sua storia metta in guardia coloro che potrebbero cedere alla tentazione di farsi un tatuaggio all'henné durante le vacanze, invitandoli a fare attenzione alle condizioni igieniche e alla qualità del materiale utilizzato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore