Vacanze Sensuali alle Maldive per Victoria De Angelis dei Maneskin: Tra Baci, Feste e Relax al Caldo

20 Gennaio 2024   17:09  

In un meraviglioso scenario paradisiaco alle Maldive, Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, sta vivendo un periodo di vacanza idilliaca in compagnia della sua fidanzata Luna e di un gruppo di amici. Dopo un anno ricco di successi e con voci di una possibile pausa per il gruppo, la De Angelis si concede un meritato riposo sotto il caldo sole dell'Oceano Indiano.

Con cartoline provocatorie inviate ai suoi follower, Victoria condivide gli scorci più sensuali del suo soggiorno, mostrando una prospettiva intima e artistica. In particolare, la bassista si diverte con tramonti in barca accanto alla sua dolce metà, feste sulla spiaggia, sessioni di snorkeling, passeggiate nella natura incontaminata e ritratti in topless, esaltando la bellezza e la serenità del momento.

Durante le vacanze, Victoria De Angelis, dopo essere stata in alta quota con il resto del gruppo all'inizio dell'anno, ha ribadito il suo spirito libero e la sua ironia commentando la sua "quasi abbronzatura" nell'album delle vacanze. La musicista si gode ogni istante del suo riposo, preparandosi a ripartire con nuova grinta per affrontare le sfide del prossimo anno.

Il 2024 si prospetta come un periodo di pausa per i Maneskin dopo il tour mondiale che ha riscosso un successo travolgente. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, i membri della band, hanno deciso di concedersi un periodo di meritato relax. Mentre le future attività della band sono ancora avvolte nel mistero, si ipotizza che Damiano possa dedicarsi a nuove composizioni e intraprendere una carriera da solista, mentre Victoria potrebbe approfondire la sua passione per la musica elettronica durante questa fase di pausa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore