"Valentino Rossi, titoli di cartone", parola di Guido Meda

06 Novembre 2013   17:56  

Valentino Rossi non sel al passa bene ultimamente, tre motomondiali opachi ed una condizione anche con la mitica, per lui, Yamaha che non arriva.

Il "Dottore" non riesce a ritrovare il ritmo o i suoi avversari, tutti giovanissimi, sono troppo più forti di lui ormai in là con l'età?

Che Valentino sia l'uomo e lo sportivo più seguito d'Italia, anche in questo momento non positivo losi capisce da come una clamorosa dichiarazione bufala del commentatore TV Guido Meda, suo principale estimatore, stia facendo il giro del web.

La bufala inizia così:

Il telecronista ha rilasciato un’intervista a Radiovaticana, andata in onda questa mattina.
“I Mondiali di Vale? Sono tutti di cartone”, tuona Guido. Che poi entra nel merito: Sono stato costretto a tifare per lui e quando Reggiani ha lasciato le telecronache sarei voluto andare anche io con Loris, ma avevo un contratto fino al 2029 che prevedeva clausole molto antipatiche delle quali non vorrei parlare.
Ma poi cede: “Avessi lasciato la cabina di commento mi avrebbero fatto trascorrere un periodo di isolamento con Max Biaggi…e sì, è successo, proprio perchè lo scorso anno mi ero deciso a mollare tutto schifato dai fans estremisti di Vale”.
Così la scelta di Mediaset di mettere sotto contratto Biaggi, rivale di Rossi e della stessa TV milanese, per far capire al buon Guido che i capi di Cologno non scherzavano affatto.
Rossi ha sempre avuto gomme speciali – continua Meda ripercorrendo quei terribili anni - ricordo una volta nel GP di Corea quando un tecnico Michelin, camuffato da celebre mascotte, si recò nel retrobox della Yamaha con un plico contente la gomma della gara. Vale vinse il GP, ma con quel trattamento sarebbero stati capaci tutti….
 

Per chi non lo avesse capito l'intervista è totalmente inventata, come il GP di Corea e come la storia del pacco consegnato da un tecnico travestito da omino Michelin e poi ce la vedete Radio Vaticana a trattare di motomondiale? In molti su facebook la ripostano come vera...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore