Valeria Solarino: sposerò Giovanni Veronesi da vecchia. Il 'per sempre' già sancito con i fatti

11 Febbraio 2014   10:37  

Nel nuovo numero di Grazia, la bellissima attrice Valeria Solarino ammette la sua difficoltà nell'amare un regista, in particolare il suo Giovanni Veronesi.

La Solarino, da sempre avversa all'abito bianco, al fianco di Veronesi in questi anni, ha cambiato idea.

Ebbene sì, sposerà Giovanni Veronesi, ma solo quando saranno vecchi!

Questa la richiesta dell'attrice, intervistata dal settimanale Grazia:

Non ho mai avuto il sogno dell’abito bianco, neanche da ragazzina. Ho conosciuto tante coppie sposate che si sono separate e mi ha fatto tristezza pensare che quel ‘per sempre’ pronunciato durante le nozze fosse sparito nel nulla. Ci ho pensato molto e ho chiesto a Giovanni di sposarci da vecchi, ma non troppo vecchi. Noi due ci sposeremo quando quel ‘per sempre’ l’avremo già sancito con i fatti.

Il suo rapporto con il regista dura ormai da dieci anni, e la differenza di età (Trentaquattro anni lei, cinquantuno lui) per loro non è mai stata un problema:

La stessa Solarino nell'intervista ha ammesso:

Io non ho mai sentito la differenza d’età. Forse perché facciamo lo stesso lavoro, frequentiamo lo stesso ambiente, abbiamo gli stessi amici… È come se fossimo tutti coetanei.

La loro storia è iniziata nel 2003:

Il nostro non è stato un colpo di fulmine, all’inizio questo suo modo di fare un po’ cinico e le continue battute mi davano fastidio, sembrava che mi prendesse in giro. Dopo, ho scoperto in lui una persona profondamente onesta, che ha i miei stessi principi e che mi fa ridere. E mi sono innamorata.

La Solarino appare davvero innamorata di Veronesi, tanto da essere molto gelosa delle donne bellissime con cui il compagno lavora:

A ogni film, i registi si innamorano delle loro attrici, e le sue sono tutte stupende, da Monica Bellucci a Laetitia Casta. Impossibile non essere gelose… Se lui lo è [di me] non lo dà a vedere. La mia idea del futuro è con lui… Ho bisogno di Giovanni, soprattutto per condividere la bellezza della vita.

Ma a giudicare dall'intervista che vi abbiamo riproposto all'inizio dell'articolo, risalente al 2011, durante l'uscita di "Manuale d'amore 3", in cui lui era il regista e lei l'attrice, sembrerebbe che anche Veronesi sia molto geloso della sua Valeria.

Il regista infatti, come si può notare dal video, non sembrerebbe molto contento del copione... nel quale compare "Bacio tra fidanzati che stanno per convolare a giuste nozze", un bacio quindi appassionato tra Riccardo Scamarcio e la sua Valeria Solarino sotto i suoi occhi:

Scamarcio lo faceva apposta, quando baciava dovevo urlare tre volte stop per farlo smettere.

Mentre Valeria sorride e conferma tutto:

Sul set era molto divertente ascoltare il tono dei suoi stop alle nostre scene vagamente romantiche: era quasi un urlo di rabbia 

Davvero una bella coppia, voi non credete?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore