Valerio Scanu Litiga Con Maria De Filippi. Parole Grosse Su Facebook. LEGGI

24 Giugno 2016   07:15  

Dura polemica contro Maria De Filippi e questa volta a lanciare pesanti accuse è un ex alunno della scuola di "Amici", Valerio Scanu. La delusione per la mancata convocazione al Coca Cola Summer Festival hanno portato il cantante sardo a pronunciarsi in modo molto diretto.

«Questo è il bene che qualcuno dice di volermi … Ma d'altronde dovevo aspettarmelo. Quest'anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filipp. Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major ... Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così ... Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente... sarà LIBERA». Così scrive in un lungo post su Facebook. Scanu non solo si scaglia contro la De Filippi ma contro tutto il mondo musicale italiano.

Non è la prima volta che Valerio attacca la conduttrice del reality, già in passato l'aveva accusata di considerarlo un vincitore di serie b, ma alle accuse Maria aveva risposto dicendo di provare per lui grande affetto. Scanu però con questo post sembra aver ribadito il concetto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore