Valerio Scanu: "Moreno e Carta sono ex parrucchieri, ma non andrei mai da loro, non mi accontento"

"Chi parla male dei miei capelli è un fallito"

04 Luglio 2013   18:03  

Valerio Scanu non è riuscito a vincere Amici, quell'anno c'era Alessandra Amoroso e nonostante lui fosse il favorito Sandrina gli "ha tolto" il titolo. Il cantante si è però preso la rivincità poco dopo vincendo il Festival di Sanremo con una canzone di un altro ex Amici.

Altra sua qualità è quella di dire sempre quello che pensa senza filtri e l'ilntervista che riporta Vip fa parte di questa caratteristica e farà molte polemiche:

“Sono appena uscito dalla doccia col mio cagnolino Bisonte: l’unico modo per fargli il bagnetto è portarlo con me nella doccia! Mi sono candidato come giudice a The Voice, ma tornerei volentieri a lavorare con Maria De Filippi, magari nel ruolo di coach come Emma Marrone. Non ho seguito molto l’ultima edizione, ma la mia preferita era Verdiana Zangaro. Io feci il primo provino con Mara Maionchi, ma mi disse che ero troppo giovane. I talent sono un ottimo trampolino di lancio, ma per durare serve talento e bisogna rimanere nel cuore della gente. L’unica vera amicizia rimasta da Amici è quella con Silvia Olari: ci sentiamo, ci confrontiamo e ci sosteniamo. Sentimentalmente sono legato solo ai miei cuccioli, che mi fanno sentire amato. A chi mi prende in giro per i miei capelli dico che sono dei falliti: non avendo una vita cercano popolarità sparlando di me. Gli consiglio di rimboccarsi le maniche e di non passare la loro vita sperando di vivere la mia! Non mi farei fare la messa in piega né da Marco Carta, né da Moreno Donadoni, nonostante siano due ex parrucchieri: scelgo sempre il meglio e non mi accontento!”

Valerio più agguerrito che mai contro i cantanti che gli sono succeduti ad Amici e che hanno vinto la competizione di Maria De Filippi, chissà che ne penseranno i fan dei due cantanti "messi in mezzo!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore