Valerio Scanu annuncia su Facebook un nuovo album: " 'Così diverso' uscirà il 20 marzo"

Il cantante è pronto a tornare sotto i riflettori

29 Febbraio 2012   12:57  

Dopo il trionfo a Sanremo di tre anni fa ottenuto con "Per tutte le volte che", Valerio Scanu era un po' sparito dalla circolazione. A rassicurare i suoi fan, però, ci ha pensato lui stesso annunciando, attraverso Facebook, un nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo 20 marzo.


Il progetto che dovrà rilanciare le ambizioni di Valerio Scanu si intitolerà "Così diverso" ma il cantante ha fatto sapere di non poter ancora rivelare il perchè di questo nome. Le motivazioni potrebbero essere le più disparate: un cambio di look o di genere musicale? Forse entrambe le cose. Magari nessuna delle due.


La 'verità', comunque, la sapremo tra poco meno di un mese. Intanto, vi proponiamo quanto scritto da Valerio Scanu nel suo post su Facebook:


Ho visto che le notizie corrono più veloci di me...quindi confermo che il mio nuovo album "COSì DIVERSO" uscirà il 20 MARZOMi piacerebbe dirvi il perché ho scelto questo titolo, ma per ora non posso, lo saprete a breve ;-) Per il singolo, manca veramente poco, a me piace molto...quindi aspetterò le vostre opinioni. Per ora vi lascio, ma state attenti che torno presto, anche perché tra poco si riparte, non vedo l'ora...voi sicuramente siete già pronti :-pCiaoooooooo un bacio a tutti...Valerio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore