Valerio Scanu e Luigi Calcara Giurano Amore Eterno

08 Settembre 2023   10:57  

Con una cerimonia toccante tenutasi oggi presso il Campidoglio, il noto cantante Valerio Scanu e il suo compagno Luigi Calcara hanno giurato amore eterno. La coppia, che condivide da tre anni una storia d'amore che ha conquistato i cuori dei fan, ha celebrato la loro unione civile in un giorno speciale.

Valerio Scanu ha indossato un elegante abito bianco, mentre Luigi Calcara ha fatto la sua comparsa in un impeccabile vestito blu scuro. L'attenzione dei media e dei fan è stata catturata dalle immagini di questo matrimonio da sogno, che hanno rapidamente invaso i social network.

Tuttavia, è stata la sorpresa romantica organizzata da Luigi prima delle nozze a commuovere il pubblico. La tradizione vuole che la sera prima del matrimonio i futuri sposi si dedichino una serenata, e Luigi ha scelto un brano speciale per esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Valerio. Nel giardino della loro casa a Zagarolo, Roma, Luigi ha cantato con passione "L'emozione non ha voce" di Adriano Celentano, circondato da amici e parenti intimi. Il toccante momento è stato catturato in un video che ha fatto il giro dei social media, scatenando una valanga di emozioni tra i sostenitori della coppia.

Mentre cantava, Luigi sfogliava un album pieno di foto romantiche che raccontavano la loro storia d'amore e i momenti speciali condivisi nel corso del tempo. Una storia d'amore nata su Instagram tre anni fa, quando Luigi scrisse un messaggio al cantante, che alla fine ha portato a questo giorno indimenticabile.

La scelta di celebrare il matrimonio il 7 settembre ha una significativa connessione personale per Valerio Scanu. Questa data coincide con il compleanno del padre del cantante, che purtroppo è scomparso a causa del Covid nel 2020. La presenza simbolica del padre nel giorno delle nozze ha aggiunto un tocco di commozione e significato ancora maggiore a questa giornata speciale.

In questo modo, Valerio Scanu e Luigi Calcara hanno scelto di unire le loro vite in un matrimonio che ha fatto sognare e emozionare tutti coloro che li seguono con affetto. I fan della coppia non vedevano l'ora di questo matrimonio tanto atteso, e oggi il loro amore è diventato ufficialmente eterno.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore