Vanessa Gravina, nozze con il compagno Domenico Pimpinella entro l'anno

22 Gennaio 2014   12:16  

L'attrice Vanessa Gravina, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha rivelato di essere molto vicina a compiere il grande passo con il suo compagno Domenico Pimpinella.

Ha ripercorso la sua vita lavorativa, ormai spostata al mondo del teatro negli ultimi anni, fino ad arrivare all'annuncio della nuova fiction di Raiuno "Madre, aiutami" che la vedrò protagonista al fianco di Virna Lisi, da venerdì 24 gennaio.

L’attrice quarantenne, nell'intervista parla però anche della sua vita privata, in particolar modo dell’amore che la lega al manager Domenico Pimpinella, con il quale si dice prossima alle nozze ed annuncia di voler allargare presto la famiglia:

Tra di noi va tutto molto bene. Stiamo progettando tante cose insieme, tra cui anche allargare la famiglia e convolare a nozze. Come data ci siamo prefissati il mese di aprile: mancherebbe poco per il fatidico sì e ufficializzare il nostro amore.

I due però per il momento non convivono, perchè preferiscono mantenere i propri spazi:

Per il momento non conviviamo. Credo che ognuno debba avere una casa in cui rifugiarsi, anche per lasciare un po’ di spazio all’altro e creare quell’attesa che rende speciale il ritrovarsi insieme. Domenico si ferma spesso a casa mia, ma continua a vivere nel suo appartamento. Anche quando ci sposeremo, credo che sarà comunque bene che ognuno di noi abbia uno studio, una stanza nella quale potersi ritirare per vivere i propri momenti di solitudine.

Sul compagno solo parole di grande stima:

Prende la vita con filosofia. È tollerante, ironico, dolce ed è capace di rispettare i miei spazi. Il suo sentimento nei miei confronti è autentico. È l’uomo più onesto che ho conosciuto nella mia vita!

 

I primi passi in televisione:


Galleria Immagini

Vanessa Gravina
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore