Venezuela: XXXV Festival di danza folklorica internazionale

Un’evento del Centro Italiano Venezolano di Caracas

12 Novembre 2014   15:05  

Dopo la Casa d’Italia di Maracay, con la trasmissione in diretta della festa dell’uva, anche il Centro Italo Venezolano di Caracas inaugurerà il suo debutto su YOUTUBE  live streaming con la trasmissione del XXV Festival di Danza Folklorica Internazionale.

Un avvenimento importante che darà ulteriore  lustro ad uno dei  sodalizi culturali più rappresentativi della comunità italiana in Venezuela.

Vogliamo ricordare anche che il 2014 è il cinquantesimo anniversario della fondazione del Club ad opera di un’indimenticabile gruppo di pionieri capitanati dall’aquilano Lorenzo Tomassi.

Oggi il Centro Italiano Venezuelano di Caracas è il fiore all’occhiello di quell’italianità creativa e produttiva che ci rende riconoscibili in ogni angolo del mondo.

Come sempre la redazione di Abruzzo24ore coglie l’occasione per  essere co-protagonista in un momento così importante della vita dell’istituzione, offrendo le tecnologie e le risorse umane, per dare la possibilità a tutti i nostri “internauti” di seguire ogni fase della manifestazione con interviste commenti e quant’altro possa servire per avvicinare la grande famiglia degli italiani nel mondo.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela

Link per seguire l'evento in diretta.

https://www.youtube.com/watch?v=K2ujIoLGJRA


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore