Verratti chi? Elena Santarelli scambia il campione per un cameriere

02 Agosto 2014   11:44  

Marco Verratti è un ragazzo abruzzese e non fa la star anche se è il campione più concreto d'Italia ed ai mondiali brasiliani ha fatto vedere quanto vale. 

Così capita che Elena Santarelli di professione showgirl e fashion blogger invitata ad una cena da Paolo Bonolis commetta una gaffe da ricordare.

Pare che parlando del più e del meno la bella bionda abbia chiesto al campione da quando lavorasse come cameriere nel locale.  

A riportare la figuraccia della Santarelli è Gabriele Parpiglia che riporta su Twitter la replica di Elena: «Ma tu da quanto tempo fai il cameriere in questo locale?». A levare dall'imbarazzo tutti è stato proprio Bonolis spiegando all'ignara Santarelli chi fosse Verratti.

La Proposta di Occhio al Look ispirata a Selena Gomez!

Cosa pensate degli shorts di Selena Gomez? Troppo esagerati? Li indossereste?
Vi diamo volentieri qualche dritta Low Cost e in saldo che la Gomez ci ispira per creare un look country e vacanziero...anche in città! Clicca sulle foto i dettagli e il prezzo.

 

    

 

   

 

 

 (Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore