Vertenza autolinee Cerella, la Uil chiede incontro urgente al Consiglio di Amministrazione

22 Agosto 2018   10:54  

Le scriventi segreterie regionali, unitamente alle rispettive RSA, hanno cercato di stimolare con il consiglio di amministrazione della Autoservizi Cerella un confronto costruttivo su temi strategici tesi sia al conseguimento di una migliore situazione economica che ad una maggiore efficienza nella rete dei servizi ma soprattutto per una visione strategica del futuro della stessa Azienda.

Purtroppo alle promesse del presidente del CdA della Autoservizi CERELLA non sono seguite azioni concrete.

A questo quadro già di per sé incerto si aggiunge, in questi giorni, il possibile rischio di mancato pagamento degli stipendi agli oltre 60 dipendenti dell’azienda in quanto la società ha recentemente perso una causa che aveva intentato contro la Regione Abruzzo.

Contenzioso che non solo non ha permesso alla stessa di aver diritto a percepire ulteriori risorse ma ha prodotto un’improvvisa mancanza di liquidità.

A parere delle scriventi segreterie è giunto il momento di porre su un tavolo di confronto la questione della Autoservizi CERELLA in maniera ancora più incisiva

Occorre prendere coscienza della situazione ed individuare soluzioni definitive sia per la continuità dei servizi che per la salvaguardia dei livelli occupazionali ma anche a salvaguardia dello stesso bilancio della TUA spa.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore