Veterinario scalciato da cavallo ricoverato in gravi condizioni

14 Giugno 2017   10:03  

 

Bellante, un medico veterinario  I.D.A. 43 anni di Mosciano, è stato ricoverato in gravi le condizioni,dopo essere rimasto vittima di un grave incidente sul luogo di lavoro in un podere nelle campagne di Chiareto a Bellante.

Il veterinario, infatti, stava prelevando del liquido seminale ad un cavallo anglo-arabo, di proprietà di un privato, accudito nell’azienda agricola che ha una collaborazione con la facoltà di veterinaria dell’Università di Teramo.

Qualcosa non deve essere andato nel verso giusto durante l’operazione, visto che l’animale con le gambe posteriori ha sferrato due calci all’uomo,docente all’Università, che è stato colpito all’addome e scaraventato ad alcuni metri di distanza.

Il veterinario è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale, a Teramo, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Bellante.

Durante la giornata l’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è ancora riservata ma non corre pericolo di vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore