Via del Biancospino ancora chiusa ad Alba Adriatica: i residenti si domandano il perché

26 Giugno 2014   13:10  

A detta dei residenti, i lavori di rifacimento della strada sono ormai conclusi, eppure la riapertura non ha ancora avuto luogo, suscitando il malcontento di chi abita nella zona.

E' aumentata la protesta di coloro che risiedono presso via del Biancospino ad Alba Adriatica, che si trovano ormai da un anno e mezzo a convivere con il disagio causato dai lavori per la realizzazione del primo lotto della condotta collinare di raccolta dell’acqua piovana che interessano la strada.

I lavori, terminati una prima volta un anno fa, furono poi riavviati per permettere di allungare la condotta di una decina di metri, incontrando ostacoli burocratici e logistici, e soprattutto comportando un'ulteriore chiusura che dura ancora oggi, ed ha causato disagi al traffico ed alle attività commerciali.

La riapertura era prevista per marzo, ma il rifacimento di asfalto e marciapiedi è iniziato solo ai primi di giugno. "Basta scuse, aspettiamo da troppo tempo" - hanno affermato i residenti - "e vogliamo sapere perché il traffico non è ancora stato ripristinato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore