Viabilità: importanti modifiche in Via XX Settembre

10 Agosto 2010   15:57  

Allo scopo di consentire l'esecuzione di interventi per la messa in sicurezza di un fabbricato, giovedi' 12 e venerdi' 13 agosto via Tancredi da Pentima sara' chiusa al transito delle auto dalle 4.30 alle 7.30 del mattino.

Essendo state ripristinate le condizioni di sicurezza, con ordinanza del vice sindaco dell'Aquila, Giampaolo Arduini, da domani sara' invece riaperto il transito alle auto lungo via Fontesecco, dall'incrocio con via XX settembre, fino al numero civico 24. Su via XX settembre, sempre da domani, sara' ripristinato il doppio senso di marcia, dall'incrocio con via Fontesecco a quello con via Fonte Preturo.
Cio' vuol dire che, visto che il tratto ovest era gia' transitabile sulle due corsie, da domani il doppio senso di marcia sara' operativo dall'innesto con viale Corrado IV fino a Fontesecco.

Nei prossimi giorni sara' inoltre ripristinato, in seguito al altra ordinanza del vice sindaco Giampaolo Arduini, il doppio senso sulla statale 80, nel tratto compreso tra gli incroci con via Manzoni e via Madonna di Pettino, nonche' su via della Comunita' Europea. Anche la circolazione nella zona dell'ospedale subira' delle modifiche nei prossimi giorni. Le stesse sono indicate nell'ordinanza pubblicata - come quella riguardante via XX settembre e via Fontesecco - sul sito www.comune.laquila.it.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore