Vin Diesel sotto Accusa di Violenza Sessuale: L'Attore si Difende

22 Dicembre 2023   13:13  

Vin Diesel è al centro di gravi accuse di violenza sessuale da parte della sua ex assistente, Asta Jonasson, che sostiene che l'attore l'abbia aggredita nel 2010 durante le riprese di "Fast & Furious 5" in Georgia. La donna, impiegata dallo studio di produzione One Race, afferma che Diesel l'abbia molestata in una stanza d'albergo ad Atlanta.

Secondo la denuncia, l'attore si sarebbe gettato su di lei, compiendo atti sessuali indesiderati. Successivamente, la sorella di Diesel, anche presidente di One Race, la licenziò. Jonasson afferma di essere stata estromessa perché aveva resistito all'attore durante l'aggressione. L'azione legale è basata su una legge della California che consente di citare in giudizio per reati sessuali commessi dopo il 2009.

La denuncia rivela che, durante l'assalto, Diesel avrebbe palpeggiato la donna e si sarebbe masturbato davanti a lei. Quando Jonasson ha cercato di sfuggire, urlando e dirigendosi verso il bagno, Diesel l'avrebbe afferrata e sbattuta contro il muro.

L'avvocato di Vin Diesel, Bryan Freedman, ha respinto categoricamente le accuse di aggressione sessuale, dichiarando: "Vorrei essere molto chiaro: Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione. È la prima volta che sente parlare di fatti che risalgono a oltre 13 anni fa e ci sono prove evidenti che confutano completamente queste accuse assurde".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore