Vino, "Selezione del Sindaco", cantina Orsogna ritira medaglia

10 Luglio 2014   15:20  

E' stata ritirata in Campidoglio, a Roma, dai rappresentanti della Cantina e del Comune di Orsogna, la medaglia d'oro ottenuta dal vino pecorino Calai 2013 nell'ultima edizione del concorso internazionale 'La Selezione del Sindaco', svoltasi a Bolzano su iniziativa dell'associazione Citta' del Vino.

Il premio, unica medaglia d'oro conquistata da un'azienda abruzzese, e' stato ritirato da Vincenzo Iezzi, componente del Consiglio di Amministrazione della Cantina di Orsogna, e dall'assessore comunale Rocco Cipollone.

"Sono riconoscimenti - ha commentato Cipollone - che fanno bene all'economia abruzzese oltre che, in particolare, al nostro territorio comunale, danno stimolo agli operatori del settore e sono un riconoscimento importante per loro e per lo staff tecnico e dirigenziale della Cantina".

Il sindaco di Orsogna, Fabrizio Montepara, ha ribadito l'impegno dell'Amministrazione comunale nel sostegno all'attivita' vitivinicola e alla promozione di tutte le tipicita' locali nelle forme che consentono al Comune di intervenire.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore