Scontro all’alba nel cuore dell’Aquila: feriti due giovani, la polizia indaga su un possibile movente legato allo spaccio.
Una brutale rissa è scoppiata all'alba nella villa comunale dell'Aquila, coinvolgendo alcuni giovani, tutti stranieri. L'episodio si è concluso con due feriti e due uomini in stato di fermo. Secondo le prime indagini condotte dalla polizia, lo scontro sarebbe avvenuto per motivi legati a un regolamento di conti. I dettagli dell'aggressione parlano di tre individui armati di mazze e bastoni che hanno attaccato due giovani, probabilmente per questioni connesse al traffico di stupefacenti.
Oltre alle lesioni riportate, sembra che le vittime siano state anche rapinate. Gli agenti stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area e raccogliendo le testimonianze dei passanti che potrebbero aver assistito all'episodio. Due uomini di nazionalità tunisina sono stati fermati con l’accusa di rissa aggravata e rapina.
L'indagine, tuttora in corso, punta a chiarire ulteriormente i contorni dell'accaduto, e si attende che l'autorità giudiziaria valuti le misure da adottare nei confronti dei fermati. La polizia, inoltre, non esclude che possano esserci altri soggetti coinvolti o ricercati.