Violenza alle Terme di Milano: Turista inglese Denuncia Aggressione, 25enne Identificato

31 Gennaio 2024   19:32  

Una turista inglese di 29 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale mentre si trovava nelle Terme di Porta Romana a Milano. L'aggressione si è verificata poco prima delle 22 di lunedì 29 gennaio, quando la giovane era accompagnata da un'amica. Durante la serata, ha conosciuto un giovane di circa 25 anni con cui ha bevuto qualche drink. Tuttavia, secondo la denuncia della vittima, la situazione ha preso una svolta drammatica quando il giovane l'ha convinta a seguirlo negli spogliatoi maschili, dove si è verificata l'aggressione sessuale.

La vittima ha atteso alcune ore prima di contattare il numero di emergenza 112 per denunciare l'accaduto. I carabinieri, dopo aver ascoltato il suo racconto, l'hanno accompagnata alla clinica Mangiagalli, dove ha ricevuto assistenza medica e supporto psicologico.

Emergono dettagli sul fatto che sia la vittima che il presunto aggressore avevano consumato una quantità significativa di alcol durante la serata. Gli investigatori, acquisiti i filmati delle telecamere di sicurezza nel centro termale, hanno identificato il giovane sospettato, un ragazzo di 25 anni, riconoscibile dai suoi tatuaggi. La Procura ora sta valutando le accuse e le prove raccolte dalle immagini per determinare i provvedimenti legali da adottare.

La giovane turista inglese è tornata nel suo paese d'origine mentre la situazione si sviluppa sotto l'attenzione delle autorità giudiziarie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore