Violenza e omicidio a Roma, individuati assassini di Desirè

25 Ottobre 2018   09:28  

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Desirée Mariottini, la 16enne trovata morta nella notte tra giovedì e venerdì scorsi in uno stabile abbandonato a via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo a Roma. La Polizia ha eseguito nella notte due fermi per stupro e omicidio

Altre due persone sono invece ricercate. Il decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla locale Procura della Repubblica, è stato eseguito dal personale della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo nei confronti di M.G., senegalese di 27 anni irregolare sul territorio italiano e B.M., senegalese di 43 anni e anche lui irregolare sul territorio italiano. I due sono ritenuti responsabiliin concorso con altre persone in via di identificazione, di violenza sessuale di gruppo, cessione di stupefacenti e omicidio volontario.

I fermati, secondo quanto hanno accertato gli investigatori, avrebbero infatti "somministrato sostanze stupefacenti alla minore in modo da ridurla in stato di incoscienza" e ne "hanno abusato sessualmente, così cagionandone la morte avvenuta nella notte del 19 ottobre". Secondo le prime ricostruzioni, probabilmente Desirée conosceva i suoi aguzzini ed era stata altre volte nel casolare abbandonato di via dei Lucani. La ragazza sarebbe rimasta in stato di incoscienza per diverse ore prima di morire e le sarebbe stata somministrata droga il 18 pomeriggio. Mentre era in stato di incoscienza sarebbe stata quindi vittima di abusi.



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore