Violenza sulla Giovanissima Ex: 14enne Picchiata dall'Ex Fidanzato su una Spiaggia di Napoli

27 Maggio 2024   12:52  

Nel pomeriggio di ieri, in un noto lido di Napoli accanto allo storico palazzo Donn'Anna, una ragazzina di 14 anni è stata brutalmente aggredita dal suo ex fidanzato di 15 anni, incapace di accettare la fine della loro relazione. La violenza sulle donne si manifesta tragicamente anche tra i giovanissimi.

La denuncia e le conseguenze
La vittima, portata all'ospedale Fatebenefratelli, è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni per trauma cranico e cervicalgia post traumatica. Accompagnata dalla madre, la ragazza ha presentato denuncia, rivelando ulteriori episodi di molestie non denunciati in passato. Il 15enne è stato denunciato per lesioni e atti persecutori e affidato ai genitori dalla Procura per i minorenni di Napoli.

Retroscena della vicenda
La relazione tra i due adolescenti era terminata circa tre mesi fa. Ieri, il giovane avrebbe seguito la sua ex fidanzata al lido Sirena nel tentativo di un nuovo approccio. Secondo le indagini dei carabinieri, il ragazzo, incensurato, non appartiene a famiglie legate alla criminalità.

L'episodio solleva gravi preoccupazioni riguardo alla violenza tra i giovanissimi e alla necessità di interventi educativi e preventivi per contrastare tali comportamenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore