Violenze su una ragazza, ai domiciliari professionista vastese

Avrebbe approfittato del proprio ascendente sulla vittima

31 Ottobre 2013   10:40  

La sua fragilità psichicha non era mai stata un mistero, ma negli ultimi tempi appariva sempre più angosciata, e talvolta anche violenta, tanto da far scattare immediatamente l'allarme nei familiari e nei servizi sociali che la seguivano.

Tutti gli elementi lasciavano presumere che la ragazza, una 18enne di Vasto, potesse aver subìto una violenza sessuale, ed un'ulteriore conferma si ciò é arrivata dopo la rivelazione fatta ad un conoscente, ricca di dettagli difficili da inventare.

Tanto bastava per far scattare immediatamente le indagini della questura, che hanno ricostruito in breve l'accaduto, determinando l'arresto di un professionista 60enne con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata, da ieri mattina ai domiciliari.

Secondo gli inquirenti, infatti, l'uomo avrebbe approfittato del proprio ascendente sulla giovane e della sua fragilità psichica per pretendere prestazioni sessuali, potendo in più approfittare a proprio piacimento di una struttura.

Qualora le accuse dovessero essere confermate l'uomo, sposato e con figli, rischierebbe una pena sino a sette anni di reclusione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore