Virtus Lanciano, anche il Sindaco sottoscrive l'abbonamento

Valentina Maio:"Grazie per questo gesto, spingerà anche altri"

09 Settembre 2011   13:29  

La vittoria con la Virtus Bassano ha aumentato l'entusiasmo di una piazza che già stava riacquistando fiducia nella propria squadra. E'quanto sta accadendo alla Virtus Lanciano della presidentessa Valentina Maio. E a conferma di quanto detto ci sono i dati di una campagna abbonamenti che sta riscuotendo parecchi consensi, anche fra le più alte cariche della città. Infatti nella tarda mattinata di ieri, il Sindaco della città di Lanciano, Mario Pupillo si è recato in visita alla sede della Virtus per l'acquisto dell'abbonamento. Nel quartier generale dei rossoneri è così avvenuto l'incontro tra il primo cittadino e con il numero uno della società frentana, in sede per una riunione con il Direttore Sportivo.
La visita è stata graditissima da parte della società, come confermato dalle parole della presidentessa Valentina Maio: "Al Sindaco va il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto che, anche simbolicamente, ha un grande valore e che siamo sicuri contribuirà a dare ulteriore spinta alla campagna abbonamenti che si chiuderà il 24 settembre".
Per il Sindaco Pupillo, a cui è andata la tessera numero 551, sottoscrivere l'abbonamento alla Virtus è un dovere: "Sono felice della fortunata coincidenza dell'incontro con il presidente; per me, partecipare attivamente, da cittadino e da tifoso, alle vicende culturali e sportive della nostra città è una piacevolissima e antica consuetudine. Non potevo certo esimermi dal farlo per la squadra che rappresenta tutta la città su un palcoscenico nazionale e prestigioso come quello della Lega Pro calcistica".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore