Vittima di continui furti, titolare di azienda distributori automatici, minaccia giustizia privata

20 Giugno 2016   13:38  

 Vittima da piu' di un anno di una serie di furti ai danni dei suoi distributori automatici per la distribuzione di generi alimentari caldi e freddi, il titolare della societa' Gedica, Bruno Cardelli, azienda che ha sede nella frazione Campovalano di Campli (Teramo), invia una nota alla stampa - che vuole essere anche una richiesta di aiuto alle autorita' preposte - nella quale minaccia di farsi giustizia da se'.

"Insieme ad altri colleghi - afferma Cardelli - sono nel mirino di piu' malviventi che forzano i miei distributori automatici sparsi nel territorio teramano, saccheggiandone il contenuto in monete.

Ogni furto che subisco significa per la mia azienda un danno monetario che si aggira tra i 500 ed i 2000 euro, tra manomissione delle macchine distributrici ed incassi. Da venerdi' - fa sapere il titolare della Gedica - ho subito 6 furti per la bellezza di 9 macchine distrutte.

Alcune, essendo state trovate senza soldi all'interno, sono state sfregiate e rese inutilizzabili scaricandogli addosso un estintore. La mia azienda - prosegue - sta perdendo giornalmente capitali e sta riportando ingenti danni anche alle macchine distributrici.

Gli ultimi furti non li ho denunciati, visto che non c'e' modo di fermare quei malviventi temo che dovro' farmi giustizia da solo.

Di sera mi aggiro nelle zone in cui sono posizionati i miei distributori, visto che non c'e' altro modo per tutelarmi.

Probabilmente saro' costretto anche a licenziare del personale visto che l'unico consiglio che ho ricevuto da alcune autorita' e' stato quello di togliere le macchine dai posti 'piu' a rischio' per risolvere il problema in modo definitivo. La situazione e' ormai divenuta paradossale.

La mia - conclude l'imprenditore - e' una richiesta di aiuto. Mi auguro che la mia protesta, resa pubblica dalla disperazione e dall'ingente numero di furti subiti e non risolti, balzi all'attenzione di qualcuno che possa aiutare me e l'azienda ad avere finalmente giustiza ed evitare l'inevitabile".

La Gedica oggi occupa 13 dipendenti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore