Vittoria Ottaviano: il look perfetto per la mezza stagione

10 Marzo 2014   10:06  

Quante di voi stanno già andando in crisi all'idea dell'arrivo della "mezza stagione"? Troppo caldo per cappotti e piumini, ma troppo presto per uscire senza capospalla.
Così oggi vi propongo un giacchino con una fantasia molto particolare. Probabilmente a prima vista potrà sembrarvi strano vedere rose e righe mixati, ma fidatevi che è più facile da abbinare di quello che sembra. Sportivo nel taglio, spiritoso nella stampa. Per rendere questo capo il punto di forza del look ho scelto dei jeans skinny a vita alta molto semplici, ed una classica t-shirt nera girocollo.

Per non aggiungere troppi colori ho indossato una mini bag arancio in suede, stesso materiale degli stivaletti borchiati. Incredibile ma vero, sono riuscita ad abbinare per forma e colore, gli orecchini e l'anello con le rose.

Altro dettaglio fondamentale è l'orologio Tic Tac design (già indossato alla Milano Fashion Week), che riprende il bianco e nero delle righe.
Infine, non potevano mancare gli occhiali da sole specchiati. I capelli semi raccolti concludono il mio outfit, nascondendo il meno possibile il giubbino.

Clicca due volte per vedere la fotogallery


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore