Vittorio Brumotti è l'uomo più sexy del 2014. Carlo Cracco 'attapirato': "Brumotti chi?"

L'inviato di Striscia 100% Brumotti batte Cracco e Bocci

23 Gennaio 2014   10:30  

Ebbene sì, il 100% Brumotti, inviato di Striscia perennemente in bici, è risultato "l'uomo italiano più sexy del 2014", secondo uno studio compiuto dai sessuologi dell’associazione "Donne e qualità della vita".

Nella classifica compaiono anche il famoso chef Carlo Cracco e l'attore Marco Bocci che non sono riusciti però a batterlo.

Carlo Cracco questa volta, al posto dei suoi piatti super stellati ha dovuto mangiare la polvere dell’acrobatico Vittorio Brumotti, che ha letteralmente spiazzato i due sex symbol.

La reazione del noto cuoco di Masterchef è stata raccolta anche dal collega di Brumotti, Valerio Staffelli, che come inviato del seguitissimo tg satirico, ha raggiunto Cracco per consegnarli il tapiro d'oro di Striscia La Notizia.

La motivazione dell' “attapiramento”, secondo Staffeffelli, sarebbe quello di non aver saputo battere in bellezza e sensualità il compagno di Giorgia Palmas.

Ai microfoni di Striscia, Cracco ha commentato ironicamente la disfatta:

Brumotti chi? Quello che va in bicicletta? Adesso vado a comprarmela e cercherò di capire bene il motivo di questa sconfitta. [...] Quando lo vedi, digli di non passare più di qua, perché non vorrei cadesse per terra

Davvero poco sportivo... voi non credete?

Clicca sull'immagine per vedere il servizio:

E proprio ieri sera Striscia La Notizia è tornata sull'argomento mostrando come alcuni giornali abbiano stravolto la classifica dando lo shef Cracco vincitore assoluto.

Clicca sull'immagine per vedere il servizio:

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore