Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti annunciano le nozze

18 Luglio 2013   10:15  

La coppia nata durante le registrazioni di Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, hanno confermato al settimanale "Oggi" che molto presto si sposeranno.

Da tempo circolano voci sulle loro possibili nozze, visto che da quando si sono incontrati, i due non si sono più lasciati neanche un secondo.

Così in esclusiva per il settimanale “Oggi”, il campione di trial ha rilasciato una breve intervista in cui conferma l’intenzione di portare all’altare la bellissima ex velina Giorgia Palmas.

Brumotti al noto settimanale, ha dichiarato:

Sono pieno di impegni, ma le nozze arriveranno...

 E la Palmas ha aggiunto:

Credo molto nel matrimonio, e in questa unione

Sulla possibilità di avere un figlio tutto loro, l'ex velina non si sbilancia:

Per ora abbiamo raggiunto un bell’equilibrio. Si vedrà.

Per ora insomma i due sanno solamente di amarsi molto, e di aver raggiunto assieme, una grande sintonia sia nella vita privata che nel lavoro:

Lei è una presentatrice a cinque stelle, una macchinetta, mentre io improvviso, sono più autore. Sul set di Paperissima Sprint ci si sveglia alle sei del mattino e si arriva fino alle otto di sera, quindi poi si stacca per forza, arrivi a cena che sei cotto.

Proprio la trasmissione "Paperissima Sprint" aveva fatto conoscere i due durante le registrazioni di una precedente versione... e in poco tempo si sono innamorati. 
Lei ha lasciato marito e figlio e si è gettata in un'avventura che le ha certamente causato non pochi problemi.
Ma l'amore per fortuna trionfa sempre, ed anche se le malelingue su questa unione non sono di certo mancate, sono stati i fatti a dimostrare l'effettivo interesse tra i due.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore