Week end in agrodolce per la MACO L'Aquila

22 Novembre 2010   13:16  

Sabato amaro in C1 per i bianco-rosso-neri che perdono la prima gara in campionato ed il primato in classifica contro la più pericolosa delle pretendenti, il Real Pescara, per 4 reti a 2. Il risultato non rispecchia l'andamento della partita con gli aquilani che presentandosi a ranghi incompleti a causa di squalifiche e infortuni dirigono il match ma sprecano troppo sotto porta. I ragazzi di mister Perilli si portano in vantaggio con una rete di Federico Zucchi che sfrutta una disattenzione difensiva degli avversari, ma non riescono a chiudere l’incontro mancando il raddoppio in più occasioni. Sul finire del tempo arriva il pari dei locali e all'inizio della ripresa anche un vantaggio che sa di beffa su schema di calcio d'angolo.


Agli aquilani non mancano le occasioni per pareggiare, anche dopo l'espulsione di Zucchi per doppio giallo, ma le palle gol sono sistematicamente sprecate prima di incassare la terza rete. Ristabilita la parità numerica arriva la marcatura di Cavalli che riaccende le speranze, ma sul finire di gara il quarto gol dei pescaresi in contropiede chiude l'incontro.

Domenica positiva per i ragazzi dell'Under 21 che consolidano il primo posto in classifica, condiviso con la Ponzio Pescara e l’Unicentro Montesilvano, battendo tra le mura amiche il F.lli Cambise Trasacco per 5 reti a 0. Partita disputata dai padroni di casa su ottimi livelli forzando fin dalle prime battute gli avversari che non
impensieriscono troppo la difesa aquilana. Nel primo tempo i ragazzi della MACO vanno in rete con Gentile, Sforza e Micantonio. Nella ripresa, dopo aver sciupato un rigore con Giancola, arrivano le altre marcature con Micantonio e con Fiordigiglio su tiro libero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore