Weekend Al Mare, Ecco Le Spiagge Dove Ci Sarà Il Sole

25 Giugno 2016   10:04  

Weekend all'insegna del bel tempo su gran parte dell'Italia. Una buona notizia per chi ha deciso di passare il weekend al mare. Questo sarà infatti un fine settimana stabile ed estivo su molte località costiere del nostro Paese. Le temperature si manterranno molto gradevoli e calde di giorno, con valori massimi compresi tra 27 e 30°C, salvo punte superiori sulle coste del Cagliaritano. Ventilazione debole settentrionale, con rinforzi al Meridione e un po' di Maestrale sulla Sardegna.

Ecco nello specifico, tra oggi e domani, dove ci sarà il sole e l'eventuale rischio pioggia.

SABATO - Sole su tutti i litorali fino a sera; qualche piovasco sarà possibile tra le coste ioniche calabresi meridionali, quelle catanesi e siracusane, dal pomeriggio anche lungo i litorali tra le province di Agrigento e Ragusa. Isolati temporali possibili dalla tarda serata anche sulle coste dell'alto Adriatico.

DOMENICA - sole e caldo su tutte le coste del Centrosud, ma inizialmente anche al Nord. Tuttavia dal tardo pomeriggio e nel corso della serata aumenterà il rischio temporali sulle coste di Veneto e FVG.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore