Weekend & Dintorni compie 13 anni

Mercoledì 6 agosto la festa a Le Naiadi di Pescara

25 Luglio 2008   12:35  
Si terrà mercoledì 6 agosto 2008, dalle ore 21 presso il Parco Le Naiadi di Pescara, la serata dedicata al compleanno del fortunato format televisivo “Weekend & Dintorni”, da 13 anni sugli schermi delle principali emittenti locali e satellitari di tutta Italia. L’evento vedrà la partecipazione di tutti i personaggi di spicco dell’entertainment regionale e non solo, che regaleranno la propria performance al programma che ha fatto scuola nel suo genere patrocinato con il progetto Urban 2.    
La one night organizzata prevede, come ogni anno, 3mila presenze, e partirà con una cena al tavolo (su invito e prenotazione ad un prezzo di 30 euro), nell'arco della quale è prevista la partecipazione della prestigiosa Baobab International Orchestra, che sul Palamokambo delle Naiadi presenterà dal vivo il nuovo cd “Tribal Concept”. Sempre durante la cena, a partire dalle ore 21 ci sarà una sfilata organizzata dalla Piemmea Agenzia Professionisti Moda-Capelli, in tour in Abruzzo con le sfilate “La moda in testa”. Il party alle Naiadi prevede anche un dopocena caratterizzato da una deejay rotation di tutto rispetto, con nomi provenienti dal Pineta di Milano Marittima e dal Babaloo di Portorecanati.
Ma perché quest’anno è stato scelto proprio il Parco Le Naiadi per festeggiare i 13 anni di Weekend? Presto detto: "Perché questa struttura regionale è splendida e deve spiccare tra le varie strutture in cui i Giochi del Mediterraneo avranno luogo", spiegano i produttori di W&D, Salvatore D’Amore e Silvia Di Silvio. Durante la serata, inoltre, il Comitato dei Giochi avrà uno stand tutto per sé, e da lì divulgherà tutte le informazioni sui prossimi eventi organizzati in attesa dell’inizio ufficiale di Pescara 2009.
L’evento prevede anche la partecipazione della Provincia di Pescara, che promuoverà la propria campagna pubblicitaria sulla sicurezza stradale, al fine di sensibilizzare gli addetti del settore e tutti i presenti su un tema molto sentito per coloro che frequentano il mondo dell’intrattenimento notturno. Tutta la festa sarà trasmessa in diretta per due ore, con la presentazione dei vj's di Weekend&Dintorni, sulle migliori emittenti regionali e su un canale satellitare.
(Nella foto Silvia Di Silvio, Alessandra Di Battista e Salvatore D'Amore)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore