WhatsApp Aggiorna le Foto in Alta Risoluzione: Condivisione più Dettagliata e Protetta

18 Agosto 2023   07:26  

Hey, amici di WhatsApp! Ecco una notizia che farà brillare le vostre foto: Meta (ex-Facebook) ha dato il via a un nuovo aggiornamento per WhatsApp che renderà le vostre condivisioni ancora più spettacolari. Immaginate di poter mostrare quei momenti speciali con i vostri amici e familiari, dettaglio per dettaglio, in tutta la loro magnificenza. E sapete che cosa è ancora più fantastico? Tutto sarà coperto dalla super-protettiva crittografia end-to-end di WhatsApp. Ci stiamo capendo, vero?

Mark Zuckerberg, il capo di Meta, ha scritto su Facebook - sì, proprio quello che hai letto - che ora avremo la possibilità di condividere foto in alta definizione su WhatsApp. Sembra che abbiano davvero messo il turbo! Ora, prima che vi lanciate nella condivisione di foto mozzafiato, ecco un piccolo dettaglio: questa opzione sarà attivata con l'aggiornamento che verrà lanciato nelle prossime settimane. Quindi, tenete d'occhio il vostro telefono per l'arrivo di questa chicca!

Ehi, non preoccupatevi. Se preferite tenere le cose come al solito, non c'è problema. Dopo l'aggiornamento, la condivisione delle foto su WhatsApp rimarrà nella modalità standard come impostazione predefinita. Ma se siete tra quelli che adorano i dettagli e vogliono far risplendere le loro foto, potrete passare alla modalità alta definizione (hd). Ovviamente, se siete in una zona con una connessione non proprio velocissima, potrete scegliere di mantenere la qualità standard. Questo vi aiuterà a gestire meglio lo spazio nella memoria del telefono, specialmente quando ricevete un sacco di foto fantastiche nelle chat di gruppo e individuali.

Oh, e un'altra cosa fantastica: questa novità non si ferma alle foto! Presto, la qualità hd verrà estesa anche ai video. Quindi, preparatevi a fare brillare tutti i vostri contenuti, amici!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore