WhatsApp Introduce La Doppia "Spunta Blu", Bye Bye Privacy! #whatsapp

Notifica si colora per indicare che messaggio è stato letto

07 Novembre 2014   09:03  

Una pioggia di tweet da' il "benvenuto" alla doppiaspunta blu su WhatsApp, che conferma la lettura del messaggio inviato. Se fino a ieri la spunta verde, che equivale a messaggio ricevuto, poteva essere per molti un alibi per non rispondere, da oggi non e' piu' possibile. Ed e' polemica sui social.

Non a caso sulla classifica delle tendenze di Twitter da ieri al primo posto c'e' l'hashtag #whatshapp.

"Le reazioni per l'inserimento della spunta blu su #whatsapp sono paragonabili solo alla rabbia suscitata dall'attacco di #PearlHarbor".

Questo e' solo uno dei migliaia di messaggi postati.

Molti parlano dell'ennesimo attentato alla privacy: "la doppia spunta blu e' l'ennesima prova. La privacy e' un concetto obsoleto". E ancora: "vuoi ignorare un collega che ti chiede di lavorare anche in ferie? Vuoi evitare 30 messaggi 'perche' non rispondi?' noi te lo impediamo #WhatsApp".

Altri cercano di aggirare l'ostacolo con una battuta, "La doppia spunta azzurra conferma che il messaggio e' stato aperto, questo non significa che sia stato letto e capito".

Ma una soluzione sarebbe gia' stata trovata, la "temuta" spunta blu non compare se il messaggio viene letto dopo aver impostato la modalita' aereo. Purtroppo e' un escamotage temporaneo perche' riattivando il telefono la notifica dovrebbe arrivare dopo qualche secondo.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci siamo ispirati ad Alessia Sica e proponiamo 4 outfit con gonna morbida a pieghe,maglioncinoscarpe a partire da 22 euro e pochette a mano.

   

 

 

   

   

 


Galleria Immagini

WhatsApp
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore