Whitney Houston, autopsia segreta "per ragioni di sicurezza"

Ancora mistero sulla morte della cantante

13 Febbraio 2012   11:25  

Whitney Houston è stata trovata morta l'altroieri nella sua camera d'albergo a Beverly Hills e sulla sua salma è stata completata l'autopsia dalle autorità competenti. Sui risultati delle analisi, però, è stato imposto al momento il "segreto istruttorio per ragioni di sicurezza". Stando a quanto detto da Ed Winter, medico legale della contea di Los Angeles, le cause della morte verranno chiarite soltanto dopo gli esami tossicologici supplementari.


Nella serata di ieri, Whitney Houston è stata ricordata nel corso della cerimonia di premiazione dei 'Grammy', negli stessi istanti in cui la contea di Los Angeles confermava che il corpo della cantante era stato ritrovato nella vasca da bagno ma, come detto, per una maggiore chiarezza sulle circostanze di morte, ci sono da attendere ulteriori analisi.


Lo stesso Ed Winter ha dichiarato che sul corpo di Whitney Houston non sono stati trovati segni di violenza, traumi o elementi che possano far pensare ad una caduta: "E' stata trovata nella vasca, poi rimossa, in attesa dei paramedici, che hanno provato a rianimarla".


Nessuna conferma nè smentita, infine, sull'ipotesi che la cantante sia annegata nella vasca dopo aver assunto un mix di alcool e medicinali: "Non ho intenzione di rivelare alcun particolare sul tipo di medicine che sono state ritrovate", ha dichiarato il medico legale. Per evitare fughe di notizie, come avvenuto dopo la morte di Michael Jackson, il caso è stato secretato fino alla chiusura delle indagini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore