William d’Inghilterra e Kate Middleton, tutte le indiscrezioni sul bebè reale in arrivo

Mancano pochi giorni al lieto evento di Buckingham Palace

10 Luglio 2013   12:19  

La gravidanza più chiacchierata dell’anno è ormai arrivata agli sgoccioli, e l'attesa nel Regno Unito per la nascita del figlio di William e Kate, è direttamente proporzionale alla riservatezza attorno alla coppia reale.

La stampa inglese parla del 13 o del 14 luglio, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi anche di una tattica per sviare i paparazzi e poter vivere il momento nella massima privacy possibile.

Kate Middleton partorirà al St. Mary Hospital di Londra luogo nel quale 31 anni fa la principessa Diana diede alla luce William.

Per quanto riguarda il nome del futuro erede del trono d’Inghilterra, alcune indiscrezioni hanno rivelato che, se il royal baby sarà una bambina, potrebbe chiamarsi Charlotte o Alexandra.

Se fosse invece un maschietto il nome più papabile è George.

Se invece i reali sposi volessero rimanere legati alla tradizione della famiglia reale, la bimba potrebbe chiamarsi Elizabeth, come la bisnonna, o Diana come la madre di William.

Il parto vero e proprio, dovrebbe svolgersi in modo naturale.

Quasi sicuramente, infatti, Kate non si sottoporrà a un taglio cesareo, ma si sta affidando ad alcune tecniche molto particolari per alleviare i dolori causati dalle contrazioni, come "l'Hypnobirthing” ovvero l’ipnosi.

William non avrà un giorno di riposo fino al giorno del lieto evento, dopo di che, il principe prenderà due settimane di congedo dalla base aerea della Raf sull’isola di Anglesey, per stare vicino alla sua famiglia, ed avvisare tutti i familiari, al posto del messaggero utilizzato fino ad ora.

Per celebrare l’arrivo del royal baby, si mormora che nel Salento, subito dopo il parto verranno piantati degli ulivi, poichè i promotori dell’associazione “Pro Salento” vogliono ringraziare in questo modo il popolo della Regina Elisabetta per il crescente interesse che sta dimostrando nei confronti di questa parte della regione Puglia.

Anche in Finlandia hanno deciso di festeggiare la gravidanza reale...ma in che modo si chiederanno molti!? Semplice, dagli anni '30 è tradizione che ad ogni neo mamma venga donato un kit con tutto il necessario per prendersi cura del proprio bimbo, e quest’anno, la confezione regalo è stata dedicata a William e Kate.

In patria, oltre a tutto il merchandising già dedicato alla coppia, verrà donato un penny d’argento ad ogni bimbo nato lo stesso giorno del bebè reale, perchè sia di buon auspicio.
Fino ad oggi non era mai accaduto che in Inghilterra venisse coniata una moneta dedicata alla nascita di un membro della famiglia reale!

Per accudire il primogenito, sembra proprio che William e Kate, con la benedizione di nonna Elisabeth, avrebbero scelto una tata italiana, e si tratterebbe di Antonella Fresolone, una delle trecameriere più fidate della Regina.

Secondo i rumors, poi, ad aggiudicarsi le prime immagini in esclusiva del nascituro sarà il tabloid “Hello”, mentre la prima apparizione in tv potrebbe essere sul programma BBC “The One Show”.

Sul padrino e la madrina di battesimo, sono tutti d'accordo: Harry d’Inghilterra e Pippa Middleton, la premiata coppia che fece già parlare di se al royal wedding

Si parla già addirittura delle scuole che l’erede regale frequenterà, che naturalmente saranno le migliori, mentre l’università sarà la Sant’Andrews di Edimburgo, dove si sono conosciuti e innamorati mamma Kate e papà William.

Sembrerebbe anche che il primogenito non resterà a lungo figlio unico, ma avrà un fratellino o una sorellina già l’anno prossimo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore