Kate Middleton è incinta, manca solo l'ufficialità. La bambina si chiamerà Diana

07 Settembre 2012   16:45  

Un matrimonio da favola che ha fatto sognare milioni di sudditi e di simpatizzanti da tutta europa a coronamento della storia d'amora regale più avvincente dai tempi di Lady D.

A Kate Middleton ed il Principe William mancava solo l'erede per accontentare e tranquillizzare la Regina Elisabetta II evidentemente stanca del troppo governare la Corona.

Oggi per l'ufficialità della notizia manca veramente poco e, forse, questo è proprio il periodo migliore dopo lo scandalo del principino Harry, il fratello minore di William.

Sono soprattutto le testate d'oltremanica che ne parlano dando tutte la certezza ed un informatore anonimo che avrebbe parlato.

Ecco alcune delle confidenze della fonte:

“Gli amici dicono che Kate e’ convinta che sia successo e che sebbene per ora lei e William stiano mantenendo il riserbo, sono fuori di sè dalla gioia… Una donna se ne accorge subito dai primi segnali e si suppone che sia stata una notte di passione nella loro casa in affitto in Galles, subito dopo le Olimpiadi, a farla restare in attesa”.

Per l’annuncio ufficiale si attende, come prassi, l’ok del ginecologo reale:

“Verra’ annunciato formalmente attraverso l’ufficio stampa del palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale sara’ assolutamente convinto che Kate sia in piena forma”.

Dichiarazioni importanti che fanno eco a quelle di un'altra fonte:

Kate spera in una bambina e vorrebbe chiamarla Diana, d’accordo con William, ovviamente”.

La regina, come prevedibile, non sarebbe per niente d’accordo e preferirebbe nomi più ’significativi’, a suo giudizio, per la famiglia reale: Victoria, Margaret, Mary o Elizabeth.

I sudditi inglesi sono già in fibrillazione e in grande attesa per la conferma ufficiale di Palazzo. L’attesa per l’erede è già cominciata!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore