X Factor 6: eliminata Cixi l'utlima under di Elio

ed Elio si arrabia

07 Dicembre 2012   05:53  

Definirla finale è stato un azzardo, ma dalla TV che sola nel panorama televisivo si può permettere di sperimentare ce lo aspettiamo pure.

Ieri nella prima giornata di finale ha perso Cixi, la sedicenne che ha iniziato su YouTube non ce l'ha fatta contro Daniele "Er Caldaia", Chiara e Ics che invece ancora adesso si stanno contendendo il titolo in quanto il televoto è ancora aperto e lo sarà fino alla fine della serata quando verrà proclamato il vincitore del programma.

Insomma dopo Arisa anche Elio rimane senza cantanti ed è una ferita che brucia perchè alla fine il cantante leader degli elio e le storie tese aveva anche iniziato a crederci.

Lui e Kappa avevano preparato bene la giovane Cixi, addirittura Elio che fino ad un paio di settimane fa era appannato e scontato aveva ripreso la sua verve positiva, ma non è bastato.

Peccato che Kylie non si sia prestata coe Robbie Williams restando sul palco per pochissimo tempo e solo per una fugace apparizione.

Per il resto "non pervenuto" a Morgan che in tutto il programma ha svolto più la funzione del "grillo parlante" che di dirompente giudice.

Al contrario anche questa volta Arisa è riuscita a beccarsi con Simona Ventura, niente di che, ma l'anno prossimo difficilmente la vedremo ancora, coe daltronde accadrà per Morgan ed Elio.

Unica che continua ad essere sempre se stessa la Simona che ha portato con le sue capacità comunicative il meno raffinato Daniele in finale e che ne ha fatto un personaggio decisamente involontario.

Forse la Ventura non avrà una grande cultura musicale, ma come sempre sul ring televisivo è una tigre.

Appuntamento per questa sera nella finalissima, ripetiamo il televoto sarà aperto per tutto il giorno e che vinca il migliore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore