X Factor, Nicole Tuzii strappa ancora applausi e va avanti

La sulmonese ha cantato "La differenza tra me e te"

25 Novembre 2011   13:26  

Continua a mietere consensi Nicole Tuzii. Sul Palco di X Factor 5, ieri, la giovane cantante sulmonese è stata l'ultima concorrente ad esibirsi nella seconda manche del talent show. Come anticipato in settimana, la ragazza abruzzese ha cantato una canzone di Tiziano Ferro, "La differenza tra me e te", regalando a giudici e pubblico un'interpretazione molto personale, assai differente dall'originale.

Come nelle altre puntate, Nicole ha lasciato stupefatti i giudici, in particolare Morgan, il quale le ha riconosciuto un'intonazione che rasenta la perfezione, mentre Simona Ventura, giudice della ragazza, ha ribadito che la scelta del brano voleva dimostrare la versatilità e la capacità di adattamente della giovane abruzzese.

Arisa, invece, ha voluto trovare un neo all'esibizione di Nicole nel look, cambiato in settimana grazie all'aiuto del direttore artistico del programma Luca Tommassini.

Grande successo anche a Sulmone, terra natale della ragazza, che ha visto radunare all'interno del Teatro Pacifico un folto numero di tifosi e sostenitori. A sottolinearlo, è stato lo stesso Alessandro Cattelan, conduttore del programma, il quale ha allegerito la tensione facendo scappare una risata a Nicole.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore