X Factor: la sulmonese Nicole Tuzii è tra i finalisti

11 Novembre 2011   10:33  

Ieri sera è andata in onda la prima puntata degli Home Visit, ovvero l’ultima delle 4 puntate delle preselezioni che portano alla formazione del cast ufficiale di X Factor.

Anche la squadra delle Under 24 Donne, capitanata da Simona Ventura, si è palesata stasera negli Home Visit in onda su SKY Uno. Delle sei superstiti, la Ventura e la sua vocal coach Paola Folli hanno fatto quella che appare la scelta più sensata.

Della squadra fa parte anche la sulmonese Nicole Tuzii, bravissima e giovanissima, che per molti ha le carte in regola per diventare una potenziale vincitrice del talent show.
La 17enne, che alla prima puntata era riuscita a emozionare con la sua voce i giudici del programma cantando il pezzo di Tiziano Ferro “Sere Nere” a cappella, è entrata nel gruppo della Ventura insieme a Jessica Mazzoli e Francesca Michelini.

Tutte e tre andranno in finale.

Nelle ultime selezioni di ieri sera, Nicole ha cantato "Hero" di Mariah Carey, conquistando il sì della Ventura e della vocal coach Paola Folli.
“E’ successo veramente è fantastico, non so cosa mi aspetta ora, ma grazie a tutti”, ha detto a caldo – fra le lacrime - la piccola grande cantante sulmonese, dopo aver ricevuto i complimenti dall’insegnate di musica e dal giudice ventura.

Con questi ultimi provini si chiude, dopo il Bootcamp, anche la fase della Home Visit, quella che ha decretato i 12 finalisti che si contenderanno la vittoria del programma dal palco del Teatro della Luna di Milano.

Al via ora le otto puntate in diretta dal 17 Novembre al 5 Gennaio, dove a dire l'ultima parola sugli aspiranti cantanti sarà il televoto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore