X Factor: maxischermo al "Pacifico" di Sulmona per Nicole

Ingresso libero dalle 21, cresce l'attesa per la seconda puntata

22 Novembre 2011   22:26  

E'già diventata una piccola star. Nicole Tuzi, a soli diciassette anni, può già dire di aver un bel manipolo di fans. E già, diventata nota grazie al programma musicale "X factor", la giovane sulmonese, potrà contare sul supporto di amici, parenti e compaesani che si raduneranno giovedì sera al Cinema Teatro Pacifico di Sulmona, dove assisteranno alla seconda punta del talent show in onda su Sky, piattaforma non accessibile a tutti.
E, come se non bastasse, sul web circolano già pagine dedicate al talento della ragazza abruzzese: migliaia di fans, e un'intera regione, fanno il tifo per lei.
Tornando al programma, oggi per il gruppo capitanato da Simona Ventura, e cioè quello delle Under 24, di cui Nicole fa parte è stata una giornata molto importante.
Prima di conoscere il brano che verrà eseguito nella prima serata di giovedì, infatti, le ragazze hanno incontrato Luca Tommassini, direttore artistico del programma, il quale ha dato alcuni consigli riguardanti il look da adottare nelle prossime puntate. Nicole ha già dichiarato i suoi buoni propositi: "Non ho mai pensato a come vestirmi quando salivo sul palco, ma adesso lo farò".
Dopo l'incontro con Tommassini, l'assegnazione del brano: Nicole dovrà cantare La differenza tra te e me di Tiziano Ferro.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore