#Xfactor2014 UK: L'Italiano Andrea Faustini Finisce Terzo. The Winner Is @Bhaenow! @AndreaFaustini1

"L'Orsacchiotto Del Bel Paese" Eliminato Grazie Al Televoto

15 Dicembre 2014   10:22  

E' finita l'avventura di Andrea Faustini, eliminato nella prima serata della doppia finale dell'edizione britannica di X Factor.

Come da pronostico, approdano all'ultimo atto del talent canoro i due idoli di casa, la favoritissima Fleur East e Ben Haenow.

Si conclude così, con la conquista del terzo posto generale, la corsa dell'"orsacchiotto italiano", protagonista assoluto dello show.

Faustini è stato eliminato dal televoto dopo aver interpretato "Feeling good" di Nina Simone e duettato su "Ghosts" con Elle Henderson.

Due buone interpretazioni che però non hanno potuto contare sull'appoggio di Mel B, mentore di Faustini, assente perché ricoverata in ospedale.

E' stata un'avventura incredibile, non avrei mai immaginato di arrivare così lontano.

Deluso, ma comunque orgoglioso della popolarità che ha conquistato settimana dopo settimana, Andrea Faustini non perde il sorriso dopo l'eliminazione di sabato sera.

E' stata l'esperienza più sconvolgente ed entusiasmante della mia vita. Ovviamente un po' mi dispiace per l'eliminazione, ma sono comunque felice. È stato tutto così imprevisto, mai avrei potuto immaginare tutto questo. Per me è un punto d'inizio, vorrei che fosse così per la mia carriera.

Ha dichiarato all'ANSA.

And your winner of The X Factor UK 2014 is .. Ben Haenow!

Questo il risultato finale di "X Factor UK 2014":

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore