X Factor Uk 2014: L'Italiano Andrea Faustini Strega Tutti Con Le Sue Performance @AndreaFaustini1

Faustini: "Voglio vivere a Londra!"

27 Ottobre 2014   11:53  

Una nuova star italiana conquista il mercato musicale britannico.

Sta avendo grande successo nel Regno Unito il ventenne romano Andrea Faustini, finalista dell'edizione 2014 di X Factor.

Intervistato dall'edizione domenicale del tabloid Daily Star, il giovane cantante ha ora anche rivelato la sua intenzione di restare a Londra:

Amo questo Paese e voglio trasferirmi qui. Anche se non vinco, alla fine, ho intenzione di registrare la mia musica qui

Faustini - le cui performance sono state giudicate dal manager di X Factor, Simon Cowell, "fra le migliori di sempre" - e' giunto nel Regno Unito dopo aver provato per tre volte, senza successo, a partecipare all'edizione italiana di X Factor:

Stare qui e' quello che voglio fare e voglio fare delle registrazioni di musica soul e gospel. Ho scelto di venire qui perche' lo volevo, veramente voglio stare qui

A Faustini, classe 1994, ora e' anche stato dedicato un sito Internet e un fan club e la biografia ufficiale rinvenibile in Rete lo identifica come "studente romano".

Il suo sogno? Cantare insieme alle Spice Girls, riunite per l'occasione.

 

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran moda bordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, ezainetto comodo e sportivoI prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 


Galleria Immagini

Andrea Faustini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore