‪#‎Amici14, Tutte Le Novità: Francesco Sarcina Insegnante Di Canto @FraSarcina

I Nuovi Coach Saranno Alessandra Amoroso e Dolcenera

23 Settembre 2014   11:58  

La nuova stagione del talent show "Amici di Maria De Filippi" è alle porte e le novità sul programma continuano a trapelare giorno dopo giorno.

Per quanto riguarda la scelta dei concorrenti, naturalmente è tutto prematuro visto che gli ultimi casting si sono svolti a Roma lunedì 8 e martedì 9 settembre, come comunicato anche sul sito ufficiale.

Possiamo però annunciare che la prima fase della trasmissione andrà in onda come di consueto il sabato pomeriggio dal 22 novembre su Canale 5.

Confermata la presenza di aspiranti ballerini hip-hop e latinoamericani, categorie introdotte proprio a partire da questa edizione di Amici, un’altra grande innovazione, dopo che la scorsa edizione aveva aperto le porte anche a dj o band come ai Dear Jack, autori di un ottimo secondo posto dietro la vincitrice Deborah Iurato.

Per quanto riguarda gli insegnanti, sono stati confermati Grazia Di Michele, Garrison, Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

Entra nel Cast Francesco Sarcina, ex vocalist della band "Le Vibrazioni" e ora solista.

Sarà infatti lui il nuovo insegnante di canto ad Amici 14.

L'annuncio ufficiale è arrivato ieri con un breve video su Witty Tv, nel quale annunciava l'impegno ad Amici:

Buongiorno a tutti! Eh già, sorpresa delle sorprese, sono qua a fare il professore. Sembra una cosa incredibile anche se io l’avevo un po’ accennato sui miei canali social. Ed è anche una cosa grandissima per il fatto che per la prima volta posso dare una mano a questi ragazzi che, tra l’altro, spesso già mi chiedono di aiutarli. È un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per contribuire a nuovi talenti. Ora si inizia con la fase casting, vediamo chi avrà la giusta Vibra!

Sarcina del resto aveva già accennato di un impegno nuovo e molto importante ai suoi fan tramite le sue pagine social.

Ecco cosa scriveva pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook:

 

Guys credo proprio che ci vedremo e mi vedrete molto spesso...a breve grandi news #io intanto me la ridacchio un pò. Love. Fra

Buongiorno Guys...un po di latitanza...perdonatemi...da lunedi saro' romano per questioni lavorative che prestissimo saprete...Voi come state? La Vostra Vita? Vi leggo. Love. Fra

E sul suo profilo twitter: 

E lo stesso "Serale di Amici" ha dato il suo benvenuto all'artista sul suo profilo ufficiale:

Sarcina però non sarà l'unica novità che vedremo in questa nuova edizione di Amici.

Miguel Bosè e Morenoi due coach/direttori artistici delle due squadre che si scontreranno nel serale, saranno sostituiti da Alessandra Amoroso, a cui Maria ha proposto la cosa in diretta tv l'anno scorso e Dolcenera.

 

Qualcuno dice anche che tra i papabili ci sarebbero Marco Mengoni, Francesco Renga oppure la più giovane Annalisa Scarrone.

Per quanto riguarda il serale, infine, dovremo aspettare come sempre la primavera, e precisamente il mese di marzo.

 

E allora ..tutti incollati alla Tv ad attendere la prima puntata della stagione!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Ecco il look che vi proponiamo sulla falsa riga di Chiara Biasicappotto colorato,gonna longuette a righe, scarpe con tacco a spillo, anche LOW COST. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo!

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Francesco Sarcina ad Amici 14
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore