#Amici13 inizia col Botto, Doppia Eliminazione e Moreno come Coach. La Prima Registrazione

Attenzione contiene spoiler della differita di sabato 29/3/14

25 Marzo 2014   07:20  

Amici 13 inizia col botto... o con la bomba che dir si voglia perchè il tanto ricercato secondo coach, quello della squadra bianca, quello che doveva sostituire Emma Marrone è stato svelato nella prima registrazione del programma che andrà ufficialmente in onda sabato, ma che per i tweet de @ilseraledi amici già conosciamo, come conosciamo tutte le performances, i duetti e gli eliminati.

Al plurale perchè già dalla partenza ci sarà una doppia eliminazione.

Quindi se siete conoscere il resoconto della prima puntata di Amici registrata ieri sera in quasi concomitanza con la diretta del Grande Fratello 13 continuate a leggere altrimenti chiudete ed aspettate sabato.

 

SPOILER

 

Grandi polemiche ci sono state in settimana e tante altre ci accompagneranno fino a sabato. Un paese che invoca i giovani e poi, quando i giovani sono chiamati a lavorare, li bolla ancor prima di giudicarli per il loro operato.

Quando entra Moreno che canta il suo nuovo singolo, "Sempre sarai", con Fiorella Mannoia, ma finita l'esibizione non va via e si siede sulla poltrona del coach bianco. Questa è la conferma definitiva, Moreno Donadoni dopo solo un anno dalla vittoria di Amici 12 è già il direttore artistico dei bianchi nel talent della De Filippi.

Le sorprese non finiscono qui perchè già alla prima sfida Miguel Bosè coach dei blu fa vincere a sorpresa la sua squadra con un Nick in giornata di grazia che batte la stra-favorita Deborah.

La seconda prova vede scontrarsi due ballerini, Lorenzo contro Cristian, qui i bianchi non falliscono e si portano in parità.

La prima manche, dato che non possiamo scrivere tutto tutto, si conclude con la vittoria dei bianchi ed il primo eliminato è Giacomo, che esce definitivamente dal programma.

Nella pausa vi informiamo degli ospiti, oltre ad Emma Marrone, è stata riproposta la stessa formula con ospite comico Checco Zalone, ospiti artistici i Modà, Renato Zero, Fiorella Mannoia e Anastacia.

L'ospite internazionale è Matthew McConaughey fresco premio Oscar.

Dopo una seconda manche duettata con gli ospiti del programma è la squadra blu a vincere e viene eliminata Miriam.

Così alla fine della prima puntata escono dal programma il blu Giacomo e la bianca Miriam.

Appuntamento a sabato per la cronaca completa della trasmissione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore