iPhone 5 sfida tutti, il confronto con Galaxy S4, Nexus 4, BlackBerry Z10, HTC One e Nokia Lumia 920

Apple metro di paragone per gli altri smartphone top gamma

18 Marzo 2013   08:15  

Samsung Galaxy S4, una bella novità, ma lo scenario degli smartphone top di gamma non è mai stato così zeppo di competitor agguerritissimi e come metro di paragone lo smartphone per eccellenza, il più venduto ed anche il più costosto, l'iPhone 5 di Apple (che sulla carta ha le caratteristiche tecniche minori del gruppo ndr.).

Sfide incrociate con a paragone l'iPhone tra Galaxy S4, Nexus 4, BlackBerry Z10, HTC One e Nokia Lumia 920, sfide che non vedono un vincitore, come sempre succede in questi casi, ma che decretano comunque una differente concezione dello smartphone.

Materiali pregiati e user experience per Apple, novità e fuochi d'artificio per Samsung e Google, approccio Android filo Apple con materiali costruttivi pregiati per HTC, novità per Nokia e un grande ritorno, quello del BlackBerry.

Su tutti il prezzo che ormai è allineato sui 700€ in rapida discesa se non si vuol comprare subito, anche Apple non riesce più a tenerlo su viste le offerte per gli iPhone 5 base (da 16Gb ndr.) a "soli" 599€, ma parliamo di unterminale con sei mesi di vita.

Sotto la nostra tabelle di paragone, trovate alcuni video disponibili su YouTube dove è possibile osservare alcuni confronti fra iPhone 5 e i rivali.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore