iPhone 6 la Prova Rubata Cinese, in Attesa della Versione Ufficiale. Guarda

08 Settembre 2014   09:07  

Apple iPhone 6 da 4,7" è l'esempio di smartphone più atteso di sempre e per Apple quello del modello più "Leaked" (rivelato) di sempre.

Oggi spunta anche un "Hands-On" del device di Cupertino che farà il suo debutto ufficialmente solo il 9 settembre prossimo nell'ormai celebre Keynote della Apple (inventato dal suo fondatore e Guru Steve Jobs).

Ovviamente ci sarà Tim Cook sul palco e presenterà le ultime novità, prima fra tutte il nuovo iOS 8 che dovrebbe essere quasi immediatamente disponibile e poi OSX 10.10 Yosemite per i computer della mela morsicata.

Poi sarà la volta dello smartphone per eccellenza, il nuovo iPhone 6 che dovrebbe essere identico a quello nel video che vi proponiamo.

Schermo (e terminale più grande) da 4,7", più sottile, con batteria più potente e nuovo processore A8 (sempre a 64bit) con colorazione identica a quella dei modelli di iPhone 5s, quindi oro, grigio siderale e argento.

Più difficile da capire se Cook presenterà anche il modello che con ogni probabilità verrà chiamato "iPhone Air", con schermo da ben 5,5" e vetro zaffiro, 10 volte più resistente del "normale" Gorilla Glass.

A far storcere il naso a molti due "particolari", il primo estetico che vede la fotocamera sporgente (forse proprio perchè lo smartphone sarà sensibilmente più sottile di un iPhone 5s, il secondo il prezzo.

Già ampiamente più costoso dei concorrenti sarà aumentato di almeno 50€.

Per il Keynote, inoltre tutti si augurano che sia pronto almeno un accenno al fantomatico iWatch, lo Smartwatch di Apple mai confermato, per il quale pare Tim Cook abbia "invitato" anche star del mondo del fashion blogging americane.

Non ci rimane che attendere martedì 9 settembre alle 18.30 per la diretta live su Recensioni.tv che trasmetterà anche il video live streaming in lingua originale del keynote più atteso dell'anno.


Galleria Immagini

Apple iPhone 6
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore