iPhone Lite, nuove foto e una certezza, sarà un iPhone 5 con scocca in policarbonato

27 Luglio 2013   15:54  

Apple inventa l'uovo di colombo e svecchia la solita abitudine di introdurre un nuovo terminale e lasciare il precedente come modello a basso prezzo.

Per la prima volta a settembre dovrebbe essere scontato vedere l'iPhone 5 uscire di produzione perchè troppo difficile e costoso da costruire e fare la sua comparsa l'iPhone Lite come smartphone base.

A Cupertino, però, avrebbero avuto l'idea del secolo, prendere l'hardware dell'iPhone 5 e cambiargli scocca, usandone una in policarbonato del tutto simile ai modelli 3G e 3Gs, e renderlo più facile da costruire in modo tale da poterne diminuire il prezzo e contemporaneamente contenere fortemente i costi.

L'iPhone 5S sarà la nuova punta di diamante l'iPhone Lite quello più abbordabile, ma sempre "utilizzabile", non avrebbe senso, infatti, assemblare un nuovo prodotto da zero.

Così Apple continua a sfruttare un modello testato e funzionante, performante e con le medesime caratteristiche di risoluzione del nuovo modello non frammentando ulteriormente la sua linea di prodotti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore